Fiere *^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EveKittah~
     
    .

    User deleted


    Ehm non so se questa sia esattamente la sezione giusta, ma non avrei saputo dove altro aprire una discussione su questo argomento >//<
    Volevo chiedere a tutti quanti se qualcuno è mai stato a una fiera del fumetto tipo Lucca Comics, Fumettopoli, Romics etc. o deve andarci quest'anno *^* (che poi sono anche fiere in cui vi è spazio per la cultura giapponese, giusto per ricollegarmi al tema della sezione uwu)
    Io credo che forse andrò alla Fumettopoli di Settembre ma sicuramente a Lucca Comis, e non vedo davvero l'ora ~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Waiting!
    Io sono andato al Mantova Comics un paio d'anni fa, ricordo solo che c'era tantissima gente e che si soffocava xDD
     
    .
  3. Ro888
     
    .

    User deleted


    io non sono mai stata a una fiera in vita mia. pensavo quest' anno di andare a visitare qualche fiera,ma non sono sicura di riuscirci...
     
    .
  4. Kaji
     
    .

    User deleted


    Ouch, non ricordavo che a settembre ci fosse la Fume @_@ Mi sa che la salto ;_;
    Comunque, le fiere <3 L'anno scorso sono andato per la prima volta a Lucca, una meraviglia ;w; Quest'anno sono andato al Cartoomics e alla Fume (a maggio, credo?), ma c'ero già stato anche qualche anno fa, quindi nulla di nuovo.
    Ovviamente sto aspettando con trepidazione fine ottobre per il Lucca Comics *-* Questa volta mi farò tutti i giorni della fiera, non vedo l'ora~
    Sperando che non piova come il sabato dell'anno scorso... L'INFERNO.
     
    .
  5. Madoka95;
     
    .

    User deleted


    Io quest anno sono andata solo al Rimini comics D:
    Ma aspetto con grande ansia Lucca comics e il Fecomics :)
     
    .
  6. Celèritas;
     
    .

    User deleted


    Come fiere "grandi e famose" sono stata solo al Mantova Comics. Mys, anche quest'anno era pieno di gente X° Facevo fatica a passare e dovevi spingere per farti largo tra la folla. Il Palabam era stracolpo di stend per fumetti nella prima parte e gadget nella seconda, c'era pochissimo spazio per passare e la gente arrivava a fiumi ;w; Ricordo che solo per raggiungere i camerini abbiamo dovuto fare circa 7/8 minuti camminando a passo di lumaca X°
    Per il resto faccio tutte le fiere nelle vicinanze di Verona. Ad esempio il 7 sarò al Parco Sigurtà c:
    Oggi mio fratello, la sua morosa e mia sorella sono andati al Volta Comics, a Volta Mantovana ma io non avevo nessun cosplay "estivo" pronto X°
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Waiting!
    @Miki, si mi ricordo.. 2 anni fa era uguale, una densità che manco in centro a Tokyo nell'ora di punta xD E poi quel tipo palazzetto dello sport è un vero e proprio buco, farci stare una fiera la dentro è follia, sarà che io sono abituato alla fiera di Padova che è ENORME xD
     
    .
  8. Celèritas;
     
    .

    User deleted


    Wait, WHAT?! io sto a Verona e non ho mai sentito parlare della fiera di Padova D: Illuminami ù.ù
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Waiting!
    Effettivamente non so se c'è proprio una fiera di Comics a Padova, se non sbaglio ce n'è una "ibrida". In ogni caso io mi riferivo alla fiera in generale, l'impianto dove tengono le fiere a Padova è gigantesco xD Chiedo venia per essermi espresso male xD
     
    .
  10. Celèritas;
     
    .

    User deleted


    Hey hey, nessun problema ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Idol ☆
    Posts
    20,562

    Status
    Anonymes!
    Uhm, 3 anni fa andai al Napoli Comicon e non fu male, invidiavo parecchio i ragazzi in cosplay XD
     
    .
10 replies since 30/8/2014, 20:57   116 views
  Share  
.
Top
Top