Mekaku City Actors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biscö.
     
    .

    User deleted


    CMS1DC9

    OVVvw7Z

    Shintaro Kisaragi è un HikiNEET (hikikomori neet) ormai chiuso nella stanza da due anni, un giorno conosce un cyber girl di nome Ene, apparsa all’improvviso sullo schermo del suo computer. Qualcuno gliel’ha inviata, in modo anonimo, in allegato ad un misteriosa e-mail. Ene manda in tilt il computer di Shintaro costringendolo ad uscire dalla sua reclusione. Ene è il VI membro del Mekakushi Group. È una innocente cyber girl che abita il computer di Shintaro, ed ha la capacità di invadere altri dispositivi elettronici. Ene prima era una umana, ma a causa di un esperimento andato storto ha perso la sua corporalità. Inoltre possiede l’abilità del “risveglio” che le garantisce l’immortalità.

    xkv4do7

    Ayano Tateyama: Violy
    Kido Tsubomi: biscö.
    Mary Kozakura: yumæcchï«
    Shintaro Kisaragi: Kaji



    tumblr_inline_mg2be9Y0tF1qdlkyg I'm Nome personaggio in my virtual groups!
    CODICE
    [IMG]http://media.tumblr.com/67d3a79d8eb76c8300b905e2f85f9b44/tumblr_inline_mg2be9Y0tF1qdlkyg.gif[/IMG] I'm <blink>[URL=http://loveliveschoolidolproject.forumcommunity.net/]Nome personaggio[/URL] in my virtual groups! </blink> &#9831;



    Edited by biscö. - 3/4/2015, 19:55
     
    .
  2. Kaji
     
    .

    User deleted


    Nick: Kaji
    Nome e cognome pg: Shintaro Kisaragi
    Scrivi minimo 3 righe sul perchè hai scelto questo personaggio: Prima di cominciare a guardare l'anime, non avrei mai pensato che io e lui avessimo davvero così tante cose in comune °A° Inoltre una delle sue theme song è Lost Time Memory, una delle mie preferite di IA :3
    Nonostante non sia il mio personaggio preferito, ho deciso di scegliere lui perchè siamo molto simili.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    water pillar

    Group
    Idol ☆
    Posts
    40,961

    Status
    Anonymes!
    Non c'e' nessun altro T_T? Mekaku City Actors e' fantastico.

    Nick: Violy
    Nome e cognome pg: Ayano Tateyama
    Scrivi minimo 3 righe sul perchè hai scelto questo personaggio: Avrei preferito essere Mary, ma non e' importante, c'e' Ayano, lei e' un altro dei miei personaggi preferiti insieme a Mary. Mi e' piaciuta gia' la prima volta che l'ho vista e siamo anche simili.
    Ero tristissima che fosse morta, poi quando ho scoperto che era viva sono scoppiata dalla felicita' XD
     
    .
  4. «täkåne ene enømoto»
     
    .

    User deleted


    Nick:Takane ene enomoto
    Nome e cognome pg:Takane ene enomoto
    Scrivi minimo 3 righe sul perchè hai scelto questo personaggio:Ho scelto questo personaggio perché adoro la sua storia , il suo comportamento ,insomma...tutto!Inoltre adoro una canzone in particolare dedicata a lei:Artificial Enemy!É cantata dalla mia vocaloid preferita!Miku Hatsune!Poi io e takane/ene ci somigliamo molto u.u
     
    .
3 replies since 2/8/2014, 19:59   96 views
  Share  
.
Top
Top